FANDOM

Spartacus: The Serpents and the Wolf è una espansione di Spartacus: A Game of Blood and Treachery, realizzato sempre dalla Gale Force Nine e rilasciato nei primi mesi del 2013.

DescrizioneModifica

Spartacus-the-serpents-and-the-wolf
Spartacus: The Serpents and the Wolf aggiunge due nuove Case, nuovi Schemi, gladiatori mortali e lo spettacolo vizioso della squadra di combattimento nell'arena durante il Primus.

Le due nuove Case appartenenti al Pretore rispettato Varinio e l'arrogante nobile Sepius cambiano drammaticamente gli intrighi del gioco, Varinio impone la sua volontà sulle nobili Case mentre l'ingerenza di Sepius stravolge le trame degli altri per i suoi scopi malvagi, nuovi scaltri Schemi e scomposte Reazioni causeranno assalti più insidiosi e disperate alleanze tra le Case.

Nuove Case offerte per i nuovi schiavi che si aggiungono alle sorti del loro Dominus con nuove abilità e talenti. I guerrieri acquisiscono nuove tecniche di combattimento brutali, nuove armi e armature disponibili. Nuovi potenti gladiatori spiccano tra gli altri Campioni di Capua, pronti a lasciare il segno sul campo per guadagnare la gloria e la loro influenza verso il Dominus.
SpartacusGameSWExp07

Le squadre di gladiatori combattono l'un l'altro in un grande spettacolo di sangue e di strategia con l'aggiunte del Primus, due gladiatori possono essere abbinati contro un'altra squadra di due, potrebbero trovarsi a combattere fianco a fianco degli acerrimi rivali in cerca di favore e di ricompense, oltre a questo la maggior parte dei combattenti possono tradire rivolgendosi verso lo stesso compagno di squadra quando ne capita occasione.